top of page

We’re hiring!

Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo 3 figure per inserimento immediato.

  1. Junior Project Manager

  2. Assistente organizzativo

  3. Assistente contabile

Junior Project Manager

Principali mansioni: – Guidare lo sviluppo di progetti in modo attento e coordinato, puntando ai migliori risultati; – Presidiare, aggiornare e monitorare tutte le informazioni relative allo specifico progetto; – Preparare reportistica quali/quantitativa per stati di avanzamento, a seconda delle necessità; – Monitorare con precisione la contrattualistica legata al progetto / accordi / fatture e pagamenti. L’attività spazia dal livello di programmazione di task e di coordinamento, al livello di operatività e svolgimento per la completa implementazione. L’aspettativa è quindi di una figura che svolga operativamente e con crescente autonomia le attività necessarie per raggiungere gli obiettivi concordati e condivisi. Istruzione: preferibile Laurea in Ingegneria gestionale per comprendere al meglio i processi produttivi.

Requisiti richiesti:

ottimo utilizzo del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; buona conoscenza della lingua Inglese; propensione all’approfondimento: capacità analitiche, rigore, precisione; resistenza allo stress; capacità di lavorare in gruppo e disponibilità verso il team; Interesse nella crescita professionale; persona capace, puntuale, determinata, autonoma, responsabile, di assoluta fiducia, flessibile; automunito/a.

Sede: Crema (CR)

Tipologia di contratto: L’inquadramento e il tipo di contratto saranno discussi in sede di colloquio.

Inizio Contratto: dicembre 2019. Contratto di lavoro: Tempo pieno

Come candidarsi: inviare candidatura tramite il sito internet di EEI – Reindustria Innovazione, accedere alla sezione contatti: lavora con noi. Compilare il format richiesto.

Assistente organizzativo

Principali mansioni: Attività di segreteria generale: addetto/a al front office – back office, gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web; Gestire il calendario interfunzionale dell’organizzazione: in affiancamento al General Manager organizza meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti per questi eventi; Predisporre presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni; Preparare reportistica quali/quantitativa delle riunioni; Affiancamento alle attività di comunicazione: creare contenuti digitali da inserire sui profili social e sul sito della Società. Istruzione: Diploma indirizzo tecnico commerciale o Laurea in Scienze della Comunicazione/affini.

Requisiti richiesti:

ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza della lingua inglese; conoscenza delle principali piattaforme di social network; propensione all’approfondimento: capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare in gruppo e disponibilità verso il team; interesse nella crescita professionale; resistenza allo stress; persona capace, puntuale, determinata, autonoma, responsabile, di assoluta fiducia, flessibile; automunito/a.

Sede: Crema (CR)

Tipologia di contratto: L’inquadramento e il tipo di contratto saranno discussi in sede di colloquio.

Inizio Contratto: dicembre 2019. Contratto di lavoro: Tempo pieno

Come candidarsi: inviare candidatura tramite il sito internet di REI – Reindustria Innovazione, accedere alla sezione contatti: lavora con noi. Compilare il format richiesto.

Assistente contabile per la gestione di contabilità per progetti

Principali mansioni: Affiancare la gestione dei piani economici di progetto e i budget di spesa; Svolgere attività di rendicontazione delle spese di progetto; Monitorare l’avanzamento delle spese di progetto e gli scostamenti tra previsionale e consuntivo; Affiancare la segreteria generale. Istruzione: diploma di ragioneria (con esperienza rilevante) o Laurea magistrale/specialistica o Laurea vecchio ordinamento in Economia oppure Laurea triennale in economia. Requisiti richiesti: ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo (se possesso di laurea) oppure almeno 3 anni di esperienza (se in possesso del diploma di ragioneria); competenze di ragioneria e di contabilità generale; preferibili competenze amministrative e contrattuali; propensione all’approfondimento: capacità analitiche, rigore, precisione; resistenza allo stress; capacità di lavorare in gruppo e disponibilità verso il team; Interesse nella crescita professionale; persona capace, puntuale, determinata, autonoma, responsabile, di assoluta fiducia, flessibile; automunito/a. Sede: Crema (CR) Tipologia di contratto: L’inquadramento e il tipo di contratto saranno discussi in sede di colloquio.

Inizio Contratto: dicembre 2019. Contratto di lavoro: Tempo pieno Come candidarsi: inviare candidatura tramite il sito internet di REI – Reindustria Innovazione, accedere alla sezione contatti: lavora con noi. Compilare il format richiesto.

bottom of page